Evento “Geotermia a bassa entralpia” Fotogallery

Genea Consorzio Stabile e la sua consorziata Cardine s.r.l. hanno partecipato al convegno sulla geotermia in qualità di esperti e sponsor tecnici dell’evento.

Si è tenuto il 28 giugno a Roma al centro congressi Frentani l’innovativo evento nazionale “Geotermia a bassa entralpia” organizzato dall’Ordine Nazionale dei Geologi e a quello regionale del Lazio. La geotermia risulta essere un ottimo sistema per ottenere raffrescamento e riscaldamento di ambienti, attingendo da una fonte rinnovabile inesauribile e sempre costante.

Genea Consorzio offrirà, insieme agli altri sistemi di risparmio energetico che già mette a sistema, anche la possibilità di provare gli impianti geotermici, per dare impulso a queste tecniche e diffonderle quanto più possibile.  Inoltre attraverso il consorzio Genea è possibile ottenere incentivi fiscali previsti nel conto termico, infatti Genea si occupa degli adempimenti progettuali e operativi necessari per richiedere gli incentivi, e segue aziende, enti e privati per l’assegnazione degli stessi.

Ecco le immagini dell’evento:

Posted in News.