La mission del Consorzio Genea a KeyEnergy è quella di aiutare le imprese e gli enti pubblici ad ottimizzare le risorse energetiche, migliorando l’efficienza energetica negli edifici e nei processi industriali, e in fiera presenterà le innovazioni tecnologiche e normative.

Ecco le immagini dello staff di Genea che espone ad Ecomondo assieme a Federesco, la federazione italiana delle Esco :

Claudio Ferrari Presidente Federesco, Angelo Grimaldi  Consigliere di amministrazione e delegato per il sud Italia Federesco, Giuseppina Corona Direttrice di Cis Broker, Francesco Vetrò Presidente del GSE, Alessandra Bottari ingegnere Federesco.

Il sistema di GENEA è incentrato sostanzialmente su un know how che viene da lontano. Il capostipite ha iniziato ad operare nel campo dell’edilizia nei primi anni del secolo scorso. Una delle aziende socie del CONSORZIO GENEA, è stata fondata nel 1951 dal figlio e, da allora si è mantenuta al passo con i tempi, coadiuvata a sua volta, dai suoi due figli, anch’essi affascinati dal settore edile e dalla tradizione che sentivano e sentono di dover continuare ad affermare, con professionalità ed innovazione.