Genea Consorzio Stabile ha partecipato, venerdì scorso, ad Arkeda 2017 l’evento tenutosi presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

La mostra convegno è tra i principali eventi sull’architettura, edilizia, design & arredo nel centro del mediterraneo e quest’anno si è occupata del tema della riqualificazione energetica. Genea Consorzio Stabile, in quanto affiliata di Federesco e rappresentante per essa dell’area Italia Sud Ovest,  è stata invitata al Convegno dal titolo “La riqualificazione energetica dei condomini e il mercato dell’edilizia privata”. Il workshop, organizzato da Anea in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Napoli, si è svolto venerdì 1 Dicembre 2017, ed il dott. Angelo Grimaldi,  Presidente del Consiglio Direttivo di Genea, ha parlato della “Riqualificazione energetica degli edifici”, assieme ad altri illustri ospiti.

Di seguito la galleria delle immagini salienti del convegno.

[foogallery id=”461″]

La manifestazione, ha goduto del patrocinio degli Ordini degli Architetti, degli Ingegneri, delle Associazioni di Designer delle Università, a garanzia dell’alto profilo dell’evento sono stati effettuati anche quest’anno numerosi corsi di aggiornamento con rilascio di crediti formativi ed una serie di dibattiti e workshop dedicati ai professionisti.

Il sistema di GENEA è incentrato sostanzialmente su un know how che viene da lontano. Il capostipite ha iniziato ad operare nel campo dell’edilizia nei primi anni del secolo scorso. Una delle aziende socie del CONSORZIO GENEA, è stata fondata nel 1951 dal figlio e, da allora si è mantenuta al passo con i tempi, coadiuvata a sua volta, dai suoi due figli, anch’essi affascinati dal settore edile e dalla tradizione che sentivano e sentono di dover continuare ad affermare, con professionalità ed innovazione.