Si è tenuto ieri sera a Campagna in provincia di Salerno, nella sala d’Ambrosio del palazzo di città, il convegno “#SUPERBONUS 110%”.
GENEA ringrazia l’amministrazione comunale e in particolare il sindaco Architetto Roberto Monaco e l’Architetto Norma Mira, responsabile del Settore Urbanistica, per l’invito a divulgare e sensibilizzare sulla corretta applicazione della legge 77/2020 CD Superbonus 110%
Correlatore d’eccezione il Prof. Carmine Lubritto, sempre chiaro per la parte normativa, e il dr. Angelo Grimaldi per la parte applicativa e casi pratici in rappresentanza di GENEA CONSORZIO.
Grande attenzione è stata rivolta alla corretta applicazione della intricatissima normativa e molto soddisfacente l’interazione con la qualificatissima platea presente in sala, formata prevalentemente da tecnici provenienti da tutto il territorio. Dispiace che per motivi di spazio fisico, legati alla situazione sanitaria, molte richieste di partecipazione non sono state accolte. Però di comune accordo con il sindaco, ci sarà un nuovo appuntamento a breve, per ripetere il convegno e coinvolgere i tecnici e cittadini che non hanno potuto partecipare.
Il sistema di GENEA è incentrato sostanzialmente su un know how che viene da lontano. Il capostipite ha iniziato ad operare nel campo dell’edilizia nei primi anni del secolo scorso. Una delle aziende socie del CONSORZIO GENEA, è stata fondata nel 1951 dal figlio e, da allora si è mantenuta al passo con i tempi, coadiuvata a sua volta, dai suoi due figli, anch’essi affascinati dal settore edile e dalla tradizione che sentivano e sentono di dover continuare ad affermare, con professionalità ed innovazione.