Servizi

PROGETTAZIONE SU MISURA DELL’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

Progettiamo caso per caso e, nei progetti di efficientamento, dopo accurato audit energetico, senza tralasciare alcun particolare, valutando insieme al committente la migliore soluzione, secondo le esigenze e le opportunità mediante il rapporto costi/benefici.

ANALISI DELL’ESIGENZA ENERGETICA

Dimensionamento dell’esigenza energetica, all’effettivo fabbisogno esaminando le abitudini e la missione del committente, adeguandone il consumo.

FACILITY MANAGEMENT

Attività di supporto alle attività primarie di core business, gestendo ogni componente del complesso edilizio.

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI EDIFICI E DI SISTEMI SIA PUBBLICI CHE PRIVATI

ESCO ( ENERGY SERVICE COMPANY)

Con il compito specifico di elaborare studi e sistemi di efficientamento energetico e di porli in essere con la propria struttura, sia come lavori relativi ai cappotti termici degli edifici, infissi a risparmio energetico, impianti con pannelli solari ed altri sistemi, sia dal punto di vista finanziario, accollandosi la bolletta energetica degli edifici e/o sistemi, per un numero di anni, in cambio di lavori di efficientamento e naturalmente di un canone per gli anni della convenzione.

CONVENZIONI

L’azienda è convenzionata con:

  • il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche della Seconda Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli
  • Confcooperative Campania e Confcooperative Habitat
  • una società di ingegneria e consulenza energetica
  • due studi di ingegneria civile e industriale
  • due studi di consulenza fiscale