L’edizione 2020 di EnergyMed sarà posticipata dal 4 al 6 Giugno 2020 e Genea sarà presente per il quarto anno al padiglione 6 stand n.40

I recenti sviluppi legati alla diffusione del Corona Virus in Italia impongono, in accordo con i player e partner della manifestazione, lo slittamento delle date al fine di supportare le istituzioni impegnate nella tutela della salute di tutti.

Il programma e le iniziative speciali dell’edizione 2020 non subiranno sostanziali modifiche; lo staff di Genea Consorzio vi aspetterà presso il padiglione 6 stand n.40 per aiutarvi nella scelta delle migliori soluzioni per l’efficientamento energetico e per l’ottenimento di finanziamenti volti al risparmio energetico.

Il sistema di GENEA è incentrato sostanzialmente su un know how che viene da lontano. Il capostipite ha iniziato ad operare nel campo dell’edilizia nei primi anni del secolo scorso. Una delle aziende socie del CONSORZIO GENEA, è stata fondata nel 1951 dal figlio e, da allora si è mantenuta al passo con i tempi, coadiuvata a sua volta, dai suoi due figli, anch’essi affascinati dal settore edile e dalla tradizione che sentivano e sentono di dover continuare ad affermare, con professionalità ed innovazione.