Handball Lanzara: Genea è il nuovo main sponsor

Nel bellissimo scenario della Stazione Marittima di Salerno, si è tenuta la presentazione delle campionesse d’Italia in carica della Jomi Salerno, nel corso della quale è stata ufficializzata la collaborazione sportiva tra PDO Salerno ed Handball Lanzara. Con il progetto congiunto con la PDO Salerno, che vanta tantissimi titoli in campo nazionale femminile, l’ attività si svilupperà in maniera sinergica su entrambi i settori, femminile e maschile, quest’ ultimo affidato al nuovo tecnico della Handball Lanzara, Nikola Manojlovic.

Con gli interventi del presidente della PDO Salerno, Mario Pisapia e del vice presidente, Paola Fiorillo, è stato illustrato l’ ambizioso progetto pluriennale che parte dalla Serie B e punta ad ottenere nel giro di pochi anni grandi obiettivi, ritagliando uno spazio importante anche per la pallamano salernitana maschile, e portando avanti un settore giovanile forte: insomma, una nuova sfida per dare nuova linfa al movimento della pallamano italiana. Questa sinergia tra le due società nasce da un progetto tecnico, relativo in maniera particolare alla valorizzazione degli atleti del vivaio della Scuola di Handball, e si affaccia all’ ottimizzazione delle forze, da un punto di vista organizzativo, di marketing e nella formazione dei dirigenti, tutti fattori fondamentali.

Trattasi, dunque, di un anno zero sotto tanti punti di vista, con un gruppo scalpitante di giovani ragazzi ed obiettivi importanti nel giro di qualche anno. Entrambe le società sono pronte a raccogliere la nuova sfida, con l’ entusiasmo e la passione di sempre.
L’Handball Lanzara 2012, inoltre, è particolarmente lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione sottoscritto con l’azienda salernitana “Genea Consorzio Stabile” che, a partire dalla stagione corrente, diventa main sponsor della compagine rossoblu impegnata nel prossimo campionato Nazionale di Serie B maschile di pallamano.

Genea è un’azienda di riferimento nel centro-sud Italia per le opere di efficienza energetica quali impianti fotovoltaici, cappotti termici, adeguamento impianti elettrici-meccanici e pubblica illuminazione.

Genea Handball Lanzara”, questo è il nome ufficiale che la squadra presieduta da Domenico Sica assumerà per l’intera stagione a seguito dell’accordo siglato. La partnership tra Handball Lanzara e Genea Consorzio Stabile sarà nei prossimi giorni debitamente illustrata.

Inserito in News.