Genea a Perugia per la quinta Assemblea Nazionale Cepi

Genea Consorzio Stabile sarà a Perugia il 6-7 dicembre per la quinta Assemblea Nazionale della Confederazione Europea delle Piccole Imprese.

Il cambiamento nella rappresentanza delle imprese‘ sarà il tema al centro della discussione dell’assemblea del sindacato che si propone di rappresentare le piccole e medie imprese. Genea Consorzio Stabile sarà presente, infatti, in rappresentanza delle imprese in ambito energetico, facente parte sia di CEPI che della neonata federazione Nazionale dei costruttori Edili FEDERCEPICOSTRUZIONI, illustrerà le opportunità del mercato delle fonti rinnovabili.

Durante l’assemblea CEPI, il 7 dicembre, il dott. Angelo Grimaldi, responsabile di CEPI per le energie rinnovabili e vicepresidente nazionale di FEDERCEPICOSTRUZIONI, terrà un intervento nel quale darà impulso all’obbligo etico per il risparmio energetico dei cittadini. Inoltre, il rappresentante di Genea evidenzierà le diverse opportunità che l’efficientamento energetico potrà creare per le imprese e per i professionisti del settore in Italia.

Le microimprese sono il cuore pulsante del nostro Paese ed è quindi necessario fornire loro tutti gli strumenti e le risorse che l’Europa ci mette a disposizione per far partire il motore della nostra economia. Sono entità particolari ed hanno bisogno di specifici interventi.

Per maggiori informazioni visita il sito www.cepionline.it

Programma dell’Evento

Inserito in News.