Dal 22 al 24 febbraio 2019 Genea Consorzio Stabile sarà presente allo Sport Expo 2019, un’evento collegato alla Napoli City Half Marathon che darà l’opportunità per presentare tutte le novità tecnologiche anche in ambito della tutela dell’ambiente e del risparmio energetico.

Genea da sempre abbraccia iniziative sportive ed uno dei motivi della partecipazione allo Sport Expo è proprio quello di poter divulgare la cultura dell’efficienza energetica in generale e la prevenzione per la tutela dei territori. L’entusiasmo dell’evento podistico più importante della città di Napoli farà proprio da propulsore, infatti  la presenza di atleti internazioani e dei tanti visitatori consentirà di sensibilizzare l’uso efficiente dell’energia ad evitare emissioni  climalteranti in atmosfera.

La tutela dell’ambiente, tematica sostenuta da Genea, ha molta risonanza tra i corridori che sanno bene quanto sia importante respirare aria pulita durante i propri allenamenti e poter ammirare territori di rara bellezza come quelli che caratterizzano la regione Campania.

NAPOLI – MOSTRA D’OLTREMARE

Orari di apertura al pubblico:

  • 22 febbraio dalle 14:00 alle 20:00
  • 23 febbraio dalle 9:00 alle 20:00
  • 24 febbraio dalle 9:30 alle 13:30

 

 

Il sistema di GENEA è incentrato sostanzialmente su un know how che viene da lontano. Il capostipite ha iniziato ad operare nel campo dell’edilizia nei primi anni del secolo scorso. Una delle aziende socie del CONSORZIO GENEA, è stata fondata nel 1951 dal figlio e, da allora si è mantenuta al passo con i tempi, coadiuvata a sua volta, dai suoi due figli, anch’essi affascinati dal settore edile e dalla tradizione che sentivano e sentono di dover continuare ad affermare, con professionalità ed innovazione.