Genea Consorzio Stabile è lieta di annunciare che, a partire dalla stagione 2018/2019,  è uno dei nuovi sponsor della squadra Handball Lanzara.

«E’ un onore essere vicino allo sport in generale ma per Genea consorzio rappresenta ancora più motivo di orgoglio portare avanti la sfida della Handball Lanzara insieme ai ragazzi, ai dirigenti ed ai tifosi della giovane squadra, proprio perchè conosciamo personalmente il team che forma la società e ne apprezziamo le qualità ed il progetto» afferma il Presidente del Consiglio Direttivo Dott. Angelo Grimaldi.

Genea è un’azienda di riferimento nel centro-sud Italia per le opere di efficienza energetica quali impianti fotovoltaici, cappotti termici, adeguamento impianti elettrici-meccanici e pubblica illuminazione. Genea Consorzio dispone di uno staff tecnico ed amministrativo per la soddisfazione dei clienti che siano essi privati, gruppi industriali, pubbliche amministrazioni e società onlus.

«Siamo entusiasti dal modo col quale i giovani della Handball Lanzara hanno raggiunto livelli molto alti e stanno affrontando la preparazione per il nuovo e più avvincente campionato. La squadra del Presidente Sica sta lavorando con grande serietà ed impegno e noi siamo al loro fianco in modo convinto non solo come sponsor ma soprattutto da tifosi. Lo spirito della Handball Lanzara rispecchia molto quello del nostro operato, ci diamo da fare e siamo instancabili, e siamo sicuri che in questo la squadra ci potrà rappresentare durante il campionato» conclude il Dott. Grimaldi.

Il sistema di GENEA è incentrato sostanzialmente su un know how che viene da lontano. Il capostipite ha iniziato ad operare nel campo dell’edilizia nei primi anni del secolo scorso. Una delle aziende socie del CONSORZIO GENEA, è stata fondata nel 1951 dal figlio e, da allora si è mantenuta al passo con i tempi, coadiuvata a sua volta, dai suoi due figli, anch’essi affascinati dal settore edile e dalla tradizione che sentivano e sentono di dover continuare ad affermare, con professionalità ed innovazione.